Last-minute EVS in Turkey

Bugday organization from Turkey is submitting an EVS project for the !st of February deadline: we are looking for somebody interested in an environmental project! 

Stiamo cercando un/a volontario/a che abbia voglia di impegnari in un progetto ambientale in Turchia. Si tratta di prestare servizio presso una fattoria dove usano ancora metodi tradizionali di coltivazione.

Le attività del volontario sono, tra le altre, raccogliere verdura e frutta, bagnare piante e alberi, dare da mangiare agli animali, rastrellare la terra ecc.

Guardate i dettagli sul progetto sul sito http://ec.europa.eu/youth/evs/aod/hei_form_en.cfm?EID=76000560401-- e mandateci il vostro curriculum vitae insieme a una lettera di motivazione (entrambe in inglese all'indirizzo mail info@incoweb.org entro il 19 gennaio, non fatevelo sfuggire!

Siete delle persone con creatività, iniziativa e una buona capacità di lavorare in gruppo? Questo progetto fa al caso vostro.

Grazie a questa esperienza potrete ampliare i vostri orizzonti culturali, aprire la mente e sviluppare competenze linguistiche utili per il vostro futuro.

Nota: la call è chiusa. Per maggiori informazioni non esistate a contattarci a sve@incoweb.org.