It's time of...photo contest!

Within the project Open Space! Open Mind? (implemented thanks to Piano Giovani di Zona 2012 ), ESN Trento (Erasmus Student Network) together with InCo has organized "Open Mind, Open Eyes!", a photocontest which is open to everybody!

Si parla tanto di Europa, ma l'Europa non è solo la crisi e la finanza: c'è tanto di più, e i giovani che sempre più spesso scelgono di fare l'Erasmus o lo SVE ne sono testimoni. L'idea del photocontest è che studenti e i lavoratori internazionali in mobilità a prendere le proprie fotocamere per catturare un’immagine di un’idea innovativa che rispecchi cosa sia o cosa caratterizzi questo spazio culturale sempre più condiviso.

Dall’11 aprile fino al 25 maggio si avrà la possibilità di caricare le foto sul nostro sito http://www.esntrento.it/photoContest (fino ad un massimo di due per partecipante). Non verranno accettate foto oltre il tempo limite.

La selezione delle foto vincenti, a cura di una giuria scelta da ESN, si terrà nella prima settimana di giugno. La cerimonia avrà luogo all’apertura dell’esposizione delle opere. La data dell’esposizione è prevista per il giorno 7 giugno 2012 nel caffè letterario Bookique, parco delle Predara, in Via Torre d’Augusto 29, Trento alle 16.00. 

Per maggiori informazioni, cliccate questo link : troverete tutto il regolamento dettagliato!

Tags
intercultura, volontariato