Possibilità di volontariato in Irlanda (non SVE!)

Avete già fatto lo SVE oppure avete fretta di partire subito, e magari approfittarne per rafforzare il vostro inglese? Questa allora è l'opportunità fatta su misura per voi!

L'associazione, St. Laurence Cheshire Home Lotapark , Glanmire, a Cork (Irlanda) sta cercando un/a volontario/a da inserire per il periodo da metà aprile ad agosto nelle attività portate avanti.

Le attività a svolgere riguardano il sostegno e l'accompagnamento alla persona, nello specifico gli ospiti dell'ente. Si tratta quindi di un'ottima possibilità per chi, allo stesso tempo, sia alla ricerca di un'esperienza per chiunque abbia il sogno di lavorare, in futuro, nel settore dell'assistenza. Il giovane andrà ad operare con un altro volontario che sta completando un'esperienza di un anno; inoltre ci sono altri 4 volontari che prestano servizio nella struttura. I volontari vivranno in 2 case in affitto nel centro della città; tutte le bollette sono a carico dell'organizzazione, che paga ache un trasporto settimanale dell'autobus dalla città al luogo di lavoro (e ritorno).

E' prevista inoltre una piccola paghetta di 40 euro in settimana.

Se sei interessato scrivici a: info@incoweb.org

Nota: la call è chiusa. Per maggiori informazioni non esistate a contattarci a sve@incoweb.org.

Tags
Cork, Irlanda, volontariato indipendente