Call

Volontariato europeo in Francia! - Servizio Civile Europeo

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo all'estero, in Francia? Parti per uno di questi progetti in Francia!

Volontariato europeo in Repubblica Ceca! - Servizio...

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo all'estero, in Repubblica Ceca? Parti per uno di questi 6 progetti!

Volontariato europeo in Austria! - Servizio Civile Europeo

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo all'estero, in Austria? Parti per uno di questi progetti!

Volontariato ESC per la conservazione e cura di parchi e...

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo all'estero, in Germania, nell'ambito nel campo del restauro e della conservazione di parchi e giardini storici?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo progetto di volontariato ESC!

ESTATE IN CROAZIA - Volontariato europeo short-term

Ti piacerebbe fare un'esperienza di breve periodo all'estero, in Croazia ed essere coinvolto nello sviluppo dell'imprenditoria sociale attraverso attività legate al sostegno della comunità, allo sviluppo della radio comunitaria, alla facilitazione di eventi...

Volontariato europeo in una scuola superiore bilingue

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo all'estero, in Germania, presso una scuola superiore bilingue?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a uno di questi progetti di volontariato ESC!

ESC in Germania presso scuole dell'infanzia

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo all'estero, in Germania, presso una scuola dell'infanzia?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a uno di questi progetti di volontariato ESC!

Volontariato europeo in Austria

Ti piacerebbe fare un'esperienza all'estero e svolgere attività con e per i giovani con un contesto familiare difficile?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo progetto di volontariato ESC!

Volontariato europeo in Polonia in una scuola alternativa!

Ti piacerebbe svolgere un'esperienza di volontariato in Polonia nel campo dell'educazione democratica e alternativa?Se hai tra i 18 e i 30 anni, scopri questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Volontariato europeo a Cologna in Germania!

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo all'estero, in Germania?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a uno di questi progetti di volontariato ESC! 

Volontariato europeo in Bretagna (Francia)

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo in Francia nell'ambito della cultura, dell'educazione, dell'informazione giovanile, dell'ecologia, del lavoro sociale o della cura di persone con disabilità?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a...

"Progetto Radio" - volontariato europeo in Germania

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo in Germania presso presso una stazione radiofonica per scoprire il backstage?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo progetto di volontariato ESC!

Volontariato ESC a BORÅS, Svezia

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo in Svezia presso centri di attività giovanili?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo progetto di volontariato ESC!

SCADUTO!! “Maison de l’Europe” - Volontariato ESC...

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo in Francia per promuovere l'Europa, la diversità culturale e la mobilità?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a uno di questi progetti di volontariato ESC!

Volontariato europeo presso un circo in Germania!

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo all'estero, in Germania, presso un circo per bambini dai 6 anni in su?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo progetto di volontariato ESC! 

ESC in Germania presso scuole dell'infanzia

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo all'estero, in Germania, presso una scuola dell'infanzia?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a uno di questi progetti di volontariato ESC!

Lavorare nell'ambito dell'educazione in una scuola primaria

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo all'estero, in Germania, nell'ambito dell'educazione primaria?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a uno di questi progetti di volontariato ESC!

Volontariato ESC per la conservazione e cura dei monumenti

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo all'estero, in Germania, nell'ambito nel campo del restauro e della conservazione di parchi e giardini storici?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo progetto di volontariato ESC!

A4ACTION - ESC in Romania

Stai cercando il modo migliore per fare un'esperienza di lungo periodo all'estero? Ti interessa il mondo del lavoro giovanile e ti pace l'idea di fare volontariato presso una NGO dove poter lavorare a stretto contatto con i giovani della comunità e organizzare...

Volontariato ESC - Römerland Carnuntum

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo all'estero, in Austria, nell'ambito del lavoro giovanile?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo progetto di volontariato ESC!

ESC in Polonia presso una scuola alternativa

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo all'estero, in Polonia, utilizzando metodi di educazione non formale presso scuole innovative democratiche, alternative, asili o scuole per studenti con bisogni speciali?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e...

ALFA ALBONA Croazia

Ti piacerebbe fare un'esperienza all'estero, in Croazia?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a uno di questi progetti di volontariato ESC! 

Volontariato ESC in Finlandia!

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo all'estero, in Finlandia?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a uno di questi progetti di volontariato ESC! 

Volontariato europeo in Repubblica Ceca

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo in repubblica Ceca?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a uno di questi progetti di volontariato ESC!