Blog dei volontari 8/2018

Spazio collaborativo aperto alla condivisione di esperienze tra volontari.

Se sei già un volontario, ti invitiamo a registrarti al sito oppure se hai già un account ad effettuare il login e a condividere la tua esperienza, utilizzando il pulsante "Share your experience".

Puoi seguire gli aggiornamenti del blog anche via RSS.

La bella esperienza nella bella Italia

Nine months in Molfetta, in la bella Italia... What a wonderful life I experienced as a volunteer of EVS!

My unforgettable experience

I was a volunteer of EVS from September 2017 till June 2018 in Italy. My project took place atsecodary school in Bisceglie and I lived in a town Molfetta neraby with other volunteers.

Cosa fa un italiano in Lituania? Il volontario

Caldo, mare, natura e tanta bella gente; a chiunque chiedi dove puoi trovare tutte queste cose sono sicuro che nessuno risponderà Lituania.

S.V.E. : Scopri, Vivi, Emozionati

Agosto: quinto mese al via ed è già tempo di considerazioni…su cosa? Ma sull'esperienza di volontariato internazionale ovviamente. E su cosa ha significato per me sino ad ora. Il progetto non è ancora concluso ma è bene talvolta voltarsi indietro a guardare...

Un'esperienza indimenticabile!

Per 9 mesi noi volontari europei abbiamo vissuto il nostro SVE a Molfetta in Puglia. Un'esperienza che ci ha dato davvero tanto! Molfetta è una città piena di persone aiutavoli e ha uno spirito speciale.Durante questi nove mesi ho scoperto...