Nuova selezione: destinazione Spagna!

Una selezione on-going, causa tempi molto ristretti. Cosa vuol dire? Che appena troveremo la persona ideale chiuderemo la selezione!

Di cosa si tratta:

La volontaria scelta per partecipare a un progetto SVE in Spagna si è ritirata, e quindi siamo alla ricerca di una persona.

Tempistiche:

da inizio gennaio a inizio ottobre 2014.

Progetto:

maggiori info sul programma SVE a questo link ; il progetto specifico prevede l'inserimento di un/a volontario/a nelle attività dell'ufficio che si occupa di SVE presso l'associazione PAIDEIA (questo il loro sito ). Questo include mansioni di ufficio, comunicazione, organizzazione incontri informativi e formativi, momenti di testimonianza e sensibilizzazione sul programma.

Per candidarsi:

inviare cv e lettera di motivazione (entrambi in lingua inglese o spagnola) all'indirizzo: sve@incoweb.org indicando nell'oggetto "selezione PAIDEIA".

Modalità di selezione e tempistiche:

Data l'urgenza la selezione si svolgerà on going, mano a mano che arrivano le candidature. Appena si individuerà il profilo adeguato, la selezione verrà chiusa.

Verrà data la precedenza a persone con forte spirito di iniziativa e propositive (valutabili attraverso la lettera di motivazione, che deve specificare anche idee di future attività che il/la volontario/a potrebbe andare a svolgere) e che preferibilmente non abbiano avuto esperienze precedenti di lungo termine all'estero. 

Per sapere cosa dicono i volontari dell'esperienza SVE...

Questo è il link di riferimento!

PS: se non sei di Trento prima di candidarti metti in cantiere un viaggio per incontrarci di persona, se verrai scelto/a...non inviamo all'estero ragazzi/e mai visti/e!

Aggiornamento al 16/12/13: la persona è stata scelta. L'annuncio è quindi da considerarsi scaduto.

Tags
nuova selezione, SVE, Spagna