Adele Vercelli

adele.vercelli@incoweb.org

Piacere, sono Adele. Arrivo a Trento dopo una esperienza lavorativa come educatrice professionale in un progetto di accoglienza per rifugiati politici e una laurea magistrale come pedagogista conseguita all'Università degli Studi di Torino. Ho conosciuto l'associazione InCo a marzo di quest'anno nel ruolo di sending organization per il progetto di volontariato ESC che ho svolto in Portogallo; ancora non sapevo che sarei arrivata qui a fine novembre per occuparmi del progetto ALMA. 
Amo tanto cucinare (e mangiare) quanto gli sport outdoor, ma ancora devo decidere cosa ha la priorità assoluta.
Proseguendo sulla strada piena di sorprese che mi ha portata fino a qua, faccio mie le parole di Francesco Guccini: "Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare".

**********************************************************************************************

Hi, it’s Adele here. I came in Trento after a job experience as a professional educator in a welcoming project for political refugees and a master’s degree as a pedagogist at the University of Turin. I met the InCo association in March of this year in the role of sending organization for the ESC volunteer project that I carried out in Portugal; I didn't know yet that I would arrive here at the end of November to work for the ALMA project.
I love cooking (and eating) as much as outdoor sports, but I still have to decide what has priority.
Following the road full of surprises that brought me here, I make my own the words of Francesco Guccini: "But I am proud of my dream, of this eternal stumbling".