Volontariato europeo nel campo dei progetti per la gioventù e la mobilità in Spagna

Vuoi fare un'esperienza all'estero di 12 mesi a partire da settembre 2021 nel campo dei progetti per la gioventù e la mobilità?

Se hai tra i 18 e i 30 anni, puoi partecipare a questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Ente/i partner
Dove
La Coruña (Spagna)
Durata

 12 mesi a partire da settembre 2021

Organizzazione ospitante

The Paideia Galiza Foundation was established in 1986 as an open space for debate and reflection on topics, especially in the Human and Social Sciences. It was born and was built with the contributions of professionals from psychiatry, education, medicine, philosophy, law, psychology... with a methodological approach that allowed us to work intensively on the intersection of disciplines, practices and discourses.

MISSION
To promote equal opportunities and favour personal and social development, through the creation of innovative and sustainable proposals/projects.

Attività

Durante il progetto il volontario sarà coinvolto in diverse attività: partecipazione a seminari informativi sulla ESC, creazione di contenuti per i social media, compiti amministrativi, preparazione di materiale di materiale audiovisivo per la promozione di progetti, collaborazione nella formazione formazione di gruppo, supporto in corsi per persone con disabilità (opzionale)

Numero di posti

1

Requisiti per partecipare

Stiamo cercando un volontario interessato ai progetti di Gioventù e
progetti di mobilità, creativo, con un atteggiamento proattivo e interesse per i gruppi svantaggiati. È preferibile avere un livello base di spagnolo.

Condizioni

Vivrai in un appartamento condiviso con altri volontari. L'appartamento è completamente arredato, ha 4 camere da letto, 2 bagni, soggiorno, cucina e balcone.
Nel quartiere c'è un parco, la spiaggia e tutti i servizi (supermercati, fermata dell'autobus, banca, farmacia, bar, ecc.) Si trova a 15 minuti di autobus dal centro della città.

Cosa fare per candidarti

Le persone interessate in questo progetto ci possono mandare un’email a questo indirizzo (evs@paideia.es) indicando a quale progetto sono interessate e allegando il cv e la motivation letter (in inglese o spagnolo). 

Informazioni su programma