Progetto SVE finanziato: selezione aperta

Resta aperta dal 2 al 29 settembre la selezione per un progetto SVE (Servizio Volontario Europeo) già approvato. Le attività si svolgono in Spagna.

Ecco un nuovo progetto dell'associazione InCo in collaborazione con PAIDEIA , ente con sede a A Coruña, in Gallizia (Spagna nord-occidentale).

Il progetto, presentato alla scadenza del primo febbraio è stato presentato e approvato dall'Agenzia Nazionale Spagnola: siamo quindi alla ricerca di un/a volontari*.

[Maggiori info sul programma di Servizio Volontario Europeo e partire con InCo? A questo link!   ]

Le attività (qui la descrizione completa dell'ente , direttamente dal database dello SVE) avranno luogo dal primo gennaio al primo ottobre 2014; prima di partire è prevista una formazione pre-partenza, obbligatoria, che si svolgerà sabato 16 novembre indicativamente dalle 9 alle 18. Come segnalato, l'ente opera nell'ambito della disabilità - ma le attività si svolgeranno principalmente in ufficio, e il/la volontari* sarà di supporto all'ufficio che si occupa proprio del Servizio Volontario Europeo.

Se l'opportunità ti interessa, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di motivazione (specifica sul progetto, mi raccomando! Ci interessa capire perché ti ha colpito questo progetto, cosa pensi/vorresti imparare e cosa potresti apportare di tuo) all'indirizzo mail: sve@incoweb.org

Nell'oggetto della mail è bene specificare: selezione progetto PAIDEIA; attenzione, entrambi i documenti vanno redatti in lingua inglese o spagnola.

Tags
SVE, EVS, Spain, Spagna, Disabilità, Disability