Scaduti

Polonia Last Minute!!!

InCo cerca urgentemente volontari nell'ambito del Servizio Volontario Europeo per partenze a Febbraio... Destinazione Polonia.Occhio ai termini e alle modalità per candidarsi!

Polonia Last Minute!!!

InCo cerca urgentemente volontari nell'ambito del Servizio Volontario Europeo per partenze a Febbraio... Destinazione Polonia.Occhio ai termini e alle modalità per candidarsi!

Ripartono gli sportelli di InCo

Ed anche quest'anno proseguono i colloqui di orientamento di InCo così come gli incontri decentrati nelle valli grazia al supporto del  martedì per il progetto "ECCOMI: Evolvere e Consolidare Competenze Grazie ad Opportunità di Mobilità...

Si parte!

I nuovi progetti di InCo in Irlanda del Nord, Lettonia e Romania. Occhio ai termini e alle modalità per candidarsi! 

Chiusura uffici

Gli uffici di InCo resteranno chiusi al pubblico dal 24 dicembre al 2 gennaio inclusi.

In partenza con InCo il primo volontario SVE di Molfetta!

Si è svolta Sabato 27 Dicembre la giornata di formazione pre-partenza prevista per il nostro primo volontario europeo residente a Molfetta.

In partenza il primo volontario SVE di Molfetta

Si è svolta Sabato 27 Dicembre la giornata di formazione pre-partenza prevista per il nostro primo volontario europeo residente a Molfetta.

In Partenza il primo volontario SVE da Molfetta!

Si è svolta Sabato 27 Dicembre la giornata di formazione pre-partenza prevista per il nostro primo volontario europeo residente a Molfetta. 

Nuovi progetti aperti

Anno nuovo, vita nuova: progetti SVE in Austria, Finlandia, Irlanda, ed Islanda. Maggiori informazioni sul programma: Servizio Volontario Europeo  

Offerte SVE della settimana

Abbiamo 5 progetti da proporvi: la scadenza per candidarsi è fine mese, i paesi interessati Germania, Irlanda, Spagna. Maggiori informazioni sul programma: Servizio Volontario Europeo

SVE in Norvegia - Last minute!

NOTA DEL 23/12/14: selezione chiusa. Cerchiamo una Volontaria Europea per un progetto in Norvegia. Requisiti: età 25-30 anni e aver terminato gli studi.

Cerchiamo Au Pair per la Francia

Siamo alla ricerca di due ragazze disponibili a partire per gennaio come ragazze alla pari: destinazione Francia, durata dell'esperienza 6 mesi.

Operazione GPS va a Borgo Valsugana

Ed eccoci con l'ultimo appuntamento di Operazione GPS: "perdere" un anno all'estero!L'evento si terrà presso l'Istituto Degasperi lunedì 15 dicembre dalle 16:30 alle 18:30.

...si va in Val di Cembra!

Tra un infoday e l'altro, siamo arrivati  dicembre - il mese delle feste. Ma prima di fermarci per il meritato riposo, ci mancano un paio di infoday: il primo di questi, a Cembra.

Infoday a Molfetta

Nell’autorevole cornice della Sala Stampa di “Palazzo Giovene” nel cuore di Molfetta il 29 novembre si è svolto il primo infoday riguardo il Servizio Volontariato Europeo e la mobilità all’estero per i giovani.L’incontro, completamente autofinanziato,...

EVS placement for February's deadline: VOLUNTEERS WANTED...

InCo is ready for the first deadline of ERASMUS+ for the year 2015! Available placements are listed below with some details about the profile requested. 

Fiera della mobilità internazionale: “In partenza per...

Si terrà giovedì 13 novembre 2014 la 5°edizione "In partenza per l’Europa", la fiera della mobilità internazionale, dedicata alla presentazione delle opportunità di studio, lavoro o stage all’estero offerte dall'Unione europea e da varie...

InCo in Puglia: al via il primo Infoday a Molfetta

Abbiamo il piacere di comunicare che InCo organizza il suo primo Infoday a Molfetta ! 

Operazione GPS: andiamo ad Arco

Continuano gli infoday in tour! L’evento “Operazione GPS: 'perdere' unanno all'estero” è l’occasione per i giovani di conoscere le opportunità di partire all’estero a livello formativo e di volontariato.

Colloqui individuali: le ultime date del 2014

Qui puoi trovare gli ultimi appuntamenti del 2014 (per novembre e dicembre) con lo sportello informativo di InCo: i martedì sulla mobilità internazionale in generale, e il volontariato nello specifico; i sabati, di approfondimento.

Vuoi andare all’estero? Ecco qua: operazione GPS a Rovereto

Questo evento, dal titolo “Operazione GPS: 'perdere' un anno all'estero” prevede un momento di riflessione e informazioni, e uno di testimonianza: saranno presenti volontari stranieri attivi sul territorio, e ragazzi italiani che hanno vissuto l'esperienza...

Per partire: momento a Revò

Continuano gli infoday in tour: l’evento, dal titolo “Operazione GPS: 'perdere' un anno all'estero” questa volta si tiene a Revò. Sarà l’occasione di conoscere le opportunità di volontariato a livello locale ed internazionale.

SVE Spagna last minute

Stiamo cercando urgentemente uno/a volontario/a per un progetto SVE approvato in Spagna, partenza a novembre.

Operazione GPS: si va a Vigolo Vattaro!

Continuano gli infoday in Tour: l'Associazione InCo e il Centro Servizi Volontariato, in collaborazione con l'associazione Orizzonti Comuni realizzeranno un incontro sulle opportunità per i giovani a livello formativo e di volontariato. Appuntamento al 9 ottobre...