Incontro internazionale IYELABS

Abbiamo organizzato un incontro internazionale online per celebrare i progetti di cittadinanza attiva sviluppati dai giovani che hanno partecipato al percorso di formazione IYELabs.

Il 21 e 22 novembre si è svolto (online) lo scambio giovanile #IYElabs per i giovani dalla Croazia, Spagna, Italia e Turchia che hanno sviluppato progetti di cittadinanza attiva nelle loro comunità. 

Abbiamo realizzato dei fumetti che raccontano i loro progetti, abbiamo presentato la guida "How to survive a pandemic" realizzata insieme a tutti i partecipanti e abbiamo condiviso con i giovani ragazzi tutte le opportunità di mobilità internazionale e solidarietà a cui possono accedere.

Vogliamo ringraziare tutti i nostri partner locali ed internazionali e ai giovani che hanno partecipato al percorso formativo per rendere possibile il nostro progetto!

Il progetto IYElabs è co-finanziato da Erasmus+ ed è implementato in collaborazione con garagErasmus Foundation,Out of the Box International, Plataforma Voluntariado España, Impact Hub Zagreb, Fundación Xul and Dinamik Gelişim Derneği.

I progetti dei ragazzi realizzati con la piattaforma Make Beliefs Comix .

Ed alcuni scatti fatti durante l'incontro :)