...voglia di Uruguay?

Ecco la possibilità che fa per voi!

AUDELE (Associazione Uruguaya per la Difusione della Lingua Spagnola), insieme ad altre associazioni uruguaye, promuove diverse attività recreative e pedagogiche rivolte a bambini e giovani tra 5 e 18 di età anni nella regione di Montevideo (la capitale del paese).

Attualmente InCo sta selezionando una persona che sarà coinvolta nelle attività dall'associazione, collaborando con lo staff e con gli altri volontari. L'attività principale comprenderà l'organizzazione di seminari, eventi sportivi, giochi sociali, workshops, campi scuola, ecc... L'intento è di arricchire il tempo libero dei soggetti destinatari, ponendo l'accento sulla multiculturalità. Il volontario sarà sempre incoraggiato a sviluppare e proporre attività nuove, specialmente quelle riguardanti la propria cultura ed esperienza.

Il/La volontario/a vivrà a Montevideo da fine maggio/giugno fino a dicembre; la scadenza per candidarsi a questo progetto è lunedì 3 maggio 2010. Siete interessati?

Mandateci il vostro cv europass in inglese o in spagnolo e una lettera di motivazione (sempre in inglese o spagnolo): potrebbe essere la vostra chance per andare in America Latina!

Nota: la call è chiusa. Per maggiori informazioni non esistate a contattarci a sve@incoweb.org.

Tags
Montevideo, Uruguay, bambini e ragazzi, America Latina, SVE