Freiwillige für eine Biofarm in der Türkei gesucht!

INCO sucht 4 Freiwillige, die im Sommer für einen oder zwei Monate einen Freiwilligendienst in einer Biofarm in Fethiye, Türkei, leisten moechten. Das wäre was für dich? Dann lies hier weiter!

Il volontariato indipendente è un programma diverso rispetto allo SVE, che permette maggiore flessibilità ai partecipanti. I volontari ricevono vitto e alloggio, prestando un servizio di 30 ore in settimana durante luglio e/o agosto.

In questo progetto i volontari partecipano ad una varietà di compiti come lavori di cura dell'edificio, il lavoro organico nell’orto o in cucina. Le attività del volontario cambiano a seconda del mese e della stagione. Si può partecipare alla produzione del vino, alla raccolta ortaggi, l'irrigazione, la costruzione di muri in pietra e nuovi edifici ecc.

Durante l’estate la fattoria organizza anche dei workshop formativi sulla farmacultura, campeggi estivi per bambini e giovani, campeggi di yoga per i giovani ed adulti, e ospita associazioni ambientali (i partecipanti sono ricercatori e attivisti, Turchi e internazionali.)

La quota di partecipazione al programma è di 250 euro. Per candidarsi è necessario inviare una mail a info@incoweb.org per richiedere l'apposito formulario di candidatura entro e non oltre venerdì 8 aprile.

Tags
Turchia, tenute biologiche, ambiente, volontariato indipendente