InCo im Auswärtsspiel...in Molfetta!

Gruendungsmitglied von InCo und gebuertig aus Apulien, ist Luigi gerade dabei, neue Projekte in Molfetta zu starten. Und hier das erste Ergebis!

Si terrà venerdì 22 Agosto nella città di Molfetta (Bari) la manifestazione teatrale "Odi et Amo", che vede InCo per la prima volta partner e promotore di un evento che ha per tema il teatro, proprio in una località pugliese.

L'evento si inscrive nella programmazione della cosiddetta "Estate Molfettese" e viene realizzato grazie al cofinanziamento del Comune di Molfetta . Interpreti, attori e sceneggiatori sono Elio Colasanto e Alessia Garofalo del gruppo teatrale "Contromano", a cui va tutto il nostro ringraziamento per aver reso fattivamente possibile questa nuova ed interessante iniziativa.

Per adesso vi anticipiamo che la scenografia è rappresentata da un'enorme torta nuziale e che la trama è incentrata su un matrimonio... nel bene e nel male .... un pò particolare!  Cogliamo l'occasione per ringraziare soprattutto l'amministrazione comunale e gli altri partner come "La Molletta", "Comitando ", "Discariche Creative" e "Avangart", con cui speriamo di cooperare anche in futuro.

Non possiamo fare altro, dunque, che invitarvi alle ore 21.00 di venerdì presso il "Chiostro Fabbrica di S. Domenico" in quel di Molfetta.

Non ci potete essere? Come sempre, passate parola!

Tags
eventi, Molfetta, teatro, InCo, arte