Freiwillige/r gesucht: EVS in Polen

Auf die Plaetze, fertig, los: aber wohin? 

Nach Polen, fuer 6 Monate, in ein EVS-Projekt, welches schon bewilligt wurde!

Il progetto si svolgerà a Bystrzyca Klodzka dal 1° settembre 2014 al 28 febbraio 2015.

Il/La volontari* si inserirà in una scuola con studenti tra i 6 e i 19 anni: qui potrà portare avanti varie attività. Potrebbe ad esempio decidere di realizzare attività per giovani dai 13 ai 19 anni, oppure sviluppare attività per i più piccoli.

Qui le parole chiave sono: mentalità aperta e con voglia di mettersi in gioco.

Negli scorsi anni infatti, i volontari che hanno partecipato a questo progetto hanno organizzato un po' quello che gli veniva in mente, dalle lezioni di cucina alle discussioni di filosofia passando per i cineforum. Quindi spazio alla creatività e alla voglia di fare!

Se poi vuoi una descrizione precisa dell'ente di accoglienza, puoi cliccare questo link , che ti manda sulla descrizione del database del Servizio Volontario Europeo.

Se invece hai bisogno di maggiori informazioni sul programma, ti suggerisco di leggere questa pagina .
Per candidarti, invia a sve@incoweb.org cv e lettera di motivazione (entrambi in inglese) entro e il 27 aprile, specificando nell'oggetto: Selezione SVE Polonia. L'organizzazione chiede inoltre di compilare anche una application form apposita, che puoi scaricare qui in basso: anche quella è da inviare insieme a cv e lettera entro la stessa data.

Tags
giovani e bambini, SVE, Polonia