SVE nella comunicazione per il teatro in Svezia

L'associazione svedese Teater Arken sta attualmente selezionando una persona da inserire come volontario europeo nel proprio progetto legato al teatro ed alla cittadinanza europea.

Scadenza per candidarsi: mercoledì 8 aprile.

 

Il progetto di Servizio Volontario Europeo, dal titolo "Multimediafor the theatre", si svilupperà nel sud della Svezia, a Helsingborg da settembre 2015 a giugno 2016 (10 mesi in totale).

All'interno dell'associazione di teatro, le attività del volontario sarebbero inerenti alla comunicazione: aggiornamento del sito web, creazione di manifesti e volantini - e poi naturalmente libero spazio è dato all'iniziativa dei singoli. L'idea è che a fine progetto il/la volontario/a abbia aiutato l'associazione a far conoscere il proprio operato, acquisendo allo stesso tempo competenze utili anche per il futuro, grazie all'apprendimento non formale.

L'organizzazione opera in stretta collaborazione con la High School Folk di Helsingborg; la scuola offrirà al/la volontario/a europeo/a vitto ed alloggio in un campus insieme ad altri ca. 70-80 giovani.

 

Per candidarti

Invia cv e lettera di motivazione specifica sul progetto (tutto inlingua inglese) a sve@incoweb.org entro l' aprile 2015.

Ricordati di specificare per quale progetto ti candidi,  indicando "teatro - Svezia" nell'oggetto della mail.

 

Maggiori informazioni 

Il sito internet dell'associazione è questo

Qui invece il loro profilo in facebook

 

 

Tags
Comunicazione, Svezia, SVE