Scaduti

Volontariato europeo in Finlandia in una fattoria biologica

Hai fra i 18 e i 30 anni? Hai voglia di rimboccarti le maniche e partire questa primavera per un progetto di volontariato europeo con il Corpo Europeo di Solidarietà? C'è una fattoria in Finlandia che ti sta cercando! 

Volontariato Europeo in Spagna al Tudanzas Social Festival

Hai fra i 18 e i 30 anni e vuoi svolgere del volontariato all'estero di breve durata? Dai un'occhiata a questo progetto di soli 61 giorni in Spagna che ti catapulterà nella vitale e cosmopolita Barcellona, dove lavorerai per un festival di arte e danza!

Volontariato Europeo in Belgio per l’educazione non...

Vuoi fare un esperienza di volontariato di lungo periodo?  Hoge Rielen , in Belgio, cerca 3 volontari/e per un progetto di esperienze educative in natura.

1 anno in Francia con un progetto ESC sulla...

Hai fra i 18 e i 30 anni e vuoi fare un'esperienza all'estero? Hai sempre sognato di andare a vivere in Francia e imparare una nuova lingua? Ti interessa il settore della ristrutturazione delle case e lavori manuali? Questo progetto fa per te!

6 mesi in Repubblica Ceca per un progetto ESC...

Hai fra i 18 e i 30 anni e vuoi fare un'esperienza all'estero? Hai sempre sognato di andare a vivere in Repubblica Ceca e imparare una nuova lingua? Ti interessa il settore dell'educazione dei bambini? Questo progetto fa per te!

8 mesi in Polonia per un progetto ESC sull'educazione...

Hai fra i 18 e i 30 anni e vuoi fare un'esperienza all'estero? Hai sempre sognato di andare a vivere in Polonia e imparare una nuova lingua? Ti interessa il settore dell'educazione dei bambini? Questo progetto fa per te!

ESC per conoscere la Spagna rurale!

Hai fra i 22 e i 26 anni e possiedi una conoscenza base dello spagnolo? Ti piacerebbe comunque rafforzare la padronanza di questa lingua durante un soggiorno all’estero di medio periodo in Spagna? Candidati per questo nuovo progetto ESC per conoscere le aree...

Lavora con giovani e bambini in Spagna - un progetto ESC

Vorresti svolgere un periodo di volontariato europeo per lavorare con giovani e bambini? Il dipartimento per la Gioventù e il Turismo del Comune di Carrión de los Condes cerca un volontario per un progetto ESC di 12 mesi!

Progetto a sostegno di persone disabili per 12 mesi in...

Vuoi fare un esperienza di volontariato di lungo periodo? FADEAM – Els Avets a Moià, in Spagna, cerca volontario per un progetto a sostegno di persone con disabilità per 12 mesi.

In Spagna con gli European Solidarity Corps!

Hai voglia di metterti in gioco con bambini/bambine e ragazzi/ragazze? Partecipa a questo progetto del Comune di Lleida in Spagna e mettiti alla prova!

Tirocinio all'estero: intelligenza...

Hai tra i 18 e i 26 anni e vuoi fare un’esperienza all’estero? Ti piace il settore dell'intelligenza artificiale, meccatronica, gestione di risorse umane, marketing oppure commercio? Hai conoscenze basiche della lingua inglese o tedesca? InCo propone un...

Tools for Inclusion

Se sei un collaboratore, dipendente, volontario o membro dello staff del Comune di Molfetta, Consorzio Metropolis, I° CPIA Bari o dell'Associzione InCo-Molfetta, puoi partecipare alla selezione per frequentare uno dei 3 corsi strutturati all'estero indicati...

12 MESI IN SPAGNA PER UN PROGETTO ESC A SOSTEGNO DI...

Vorresti svolgere un periodo di volontariato europeo per supportare persone con disabilità? L'associazione LIMISI, in Spagna, cerca un volontario per un progetto ESC di 12 mesi a partire da febbraio 2020.

VOLONTARIATO CON I GIOVANI IN ROMANIA PER 12 MESI

L'associazione Nevo Parudimos cerca un volontario da subito per un progetto ESC di 12 mesi a contatto con i giovani. Il progetto si svolgerà a Resita, in Romania.

VOLONTARIATO EUROPEO DI 12 MESI IN POLONIA

Hai tra i 18 e i 30 anni e vuoi fare un'esperienza di volontariato all'estero? La fondazione MODE, in Polonia, cerca un volontario a partire da settembre per 12 mesi.

VOLONTARIATO IN FRANCIA CON ADOLESCENTI

Ti piacerebbe lavorare nella formazione di adolescenti in aree rurali della Francia? House of Europe cerca un volontario per 11 mesi da agosto.

VOLONTARIATO DI 11 MESI IN SPAGNA PER L'INCLUSIONE SOCIALE

Progetto di volontariato europeo di 11 mesi a Vigo, in Spagna presso EMAUS FUNDACIÓN SOCIAL GRUPO per l'inclusione sociale

Progetto a sostegno di persone disabili per 12 mesi in...

Vuoi fare un esperienza di volontariato di lungo periodo? FADEM – Els Avets a Moià, in Spagna, cerca volontario per un progetto a sostegno di persone con disabilità per 12 mesi.

VOLONTARIATO DI 9 MESI IN SPAGNA IN CAMPO ASSISTENZIALE

Vuoi fare un'esperienza di volontariato nel campo assistenziale in Spagna? L'associazione BASIDA cerca un volontario per un periodo di 9 mesi!

9 mesi in Spagna per un progetto in campo assistenziale

Vuoi fare un'esperienza di volontariato nel campo assistenziale in Spagna? L'associazione BASIDA cerca volontari per un periodo di 9 mesi!

Volontariato di 1 anno in Portogallo per l'inclusione...

L'associazione ARCIL, a Lousã, Portogallo, cerca un volontario italiano per un progetto di 12 mesi. Si organizzeranno e svolgeranno attività e laboratori per l'inclusione sociale di soggetti marginati.

VOLONTARIATO EUROPEO CON IL COMUNE DI VILLADA, IN SPAGNA

Vuoi fare un'esperienza di volontariato europeo in Spagna? Il comune di Villada (Palencia) cerca un volontario che lo supporti in varie attività in quest'area rurale a partire da giugno.

A BERLINO PER GESTIRE UN CAFÉ E ORGANIZZARE ATTIVITÀ...

Ti piacerebbe gestire il café della chiesa protestante Emmaus-Ölberg di Berlino e proporre attività per i bambini e la comunità? Il periodo di volontariato è di 12 mesi, a partire da settembre 2019.

VOLONTARIATO EUROPEO A BERLINO IN UNA SCUOLA MATERNA

La scuola materna Kulturschlüssel, a Berlino, cerca un volontario per 12 mesi a partire da settembre 2019 per lavorare con i bambini.