Call

Volontariato europeo in un centro professionale in Francia!

Vorresti svolgere un periodo di volontariato in Francia, presso un centro professionale, educativo e rurale?Se hai tra i 18 e i 30 anni, partecipa a questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Volontariato ESC in Francia presso la Jules Lesven High...

Vorresti svolgere un periodo di volontariato in Francia, presso la casa comune e il centro informativo e documentale della scuola superiore Jules Lesven?Se hai tra i 18 e i 30 anni, partecipa a questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Volontariato ESC in una scuola superiore in Francia

Vorresti svolgere un periodo di volontariato in Francia, presso la scuola superiore Dupuy?Se hai tra i 18 e i 30 anni, partecipa a questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Youth and Mobility - Progetto di Volontariato ESC in Spagna

Vorresti svolgere un anno di volontariato in Spagna, presso un'associazione che si occupa di progetti dedicati ai giovani e progetti di mobilità?Se hai tra i 18 e i 30 anni, partecipa a questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Long-Term Volunteering in ELS AVETS COMMUNITY, Moià...

Vorresti svolgere un periodo di volontariato in Catalogna, in Spagna, nell'ambito del supporto di persone con disabilità mentali? Se hai tra i 18 e i 30 anni, partecipa a questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Balkan Hotspot Media-Lab

Vorresti svolgere un periodo di volontariato in Grecia nell'ambito delle nuove tecnologie e dei media? Se hai tra i 18 e i 30 anni, partecipa a questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Volunteer opportunities in Germany

Is your age between 18 and 30 years old? Would you like to come to Germany for a period of volunteering? This organization is looking for volunteers to host from October 2022 to September 2023! 

Volunteer in an activity centre and organic farm in Finland

Is your age between 18 and 30 years old? Would you like to come to Finland for a period of volunteering? This organization is looking for volunteers to host from April 2022 to October 2023!  

YouABLE - mYOUth Leaders for SustainABLE Development

Sei interessato/a alla tematica della sostenibilità in tutte le sue dimensioni? Vuoi scoprire di più sugli SDGs (Sustainable Development Goals) e su come utilizzare le nuove tecnologie e i social media per promuovere azioni a favore della...

Volunteer with children and young people in Slovenia

Is your age between 18 and 30 years old? Would you like to come to Slovenia for a period of volunteering? This organization is looking for volunteers to host from August 2022 to August 2023! 

Volunteer opportunities in France

Is your age between 18 and 30 years old? Would you like to come to France for a period of volunteering? This organization is looking for volunteers to host from August 2022 to August 2023! 

Volunteer supporting children at risk in Dublin, Ireland

Is your age between 18 and 30 years old? Would you like to come to Ireland for a period of volunteering? The Solas Project in Dublin is looking for volunteers to host from August 2022 to end of July 2023! 

Volunteer in the field of education in Kielce, Poland

Is your age between 18 and 30 years old? Would you like to come to Poland for a period of volunteering? Regional Volunteer Center in Kielce is looking for volunteers to host from March 2022 to end of February 2023! 

Volunteer in Slovakia on motivating children to speak...

Is your age between 18 and 30 years old? Would you like to come to Slovakia for a period of volunteering? Keric is looking for two volunteers to host from April 2022 to end of March 2023! 

Volunteer in Youth Work in Cyprus

Is your age between 18 and 30 years old? Would you like to come to Italy for a period of volunteering? YEU Cyprus is looking for two volunteers to host from March 2022 to end of February 2023! 

PRUOMOVERE LO SPORT CON I CORPI EUROPEI DI SOLIDARIETÀ

Vorresti svolgere un periodo di volontariato in Romania promuovendo lo sport all'interno della comunità locale? Se hai tra i 18 e i 30 anni, partecipa a questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Volontariato europeo in un centro socio-culturale in...

Vorresti svolgere un periodo di volontariato in Germania nell'ambito socio-culturale? Se hai tra i 18 e i 30 anni, partecipa a questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Volontariato europeo in Finlandia!

Vorresti svolgere un periodo di volontariato in Finlandia nell'ambito dello sviluppo rurale? O nell'ambito culturale e creativo? Oppure nell'ambito dell'inclusione e del benessere psico-fisico?Se hai tra i 18 e i 30 anni, partecipa a uno di questi progetti...

Opportunità di volontariato all'interno del progetto GLOBERS

Ti piacerebbe fare un'esperienza all'estero nell'ambito dell'educazione, della cittadinanza globale e dello scambio interculturale?Diventa volontario del progetto “GLOBERS: Global Learning to Overcome Barriers Encouraging Respect and Solidarity”, un progetto di...

Volontariato ESC in Spagna con Copedeco

Vorresti svolgere un periodo di volontariato all'estero nell'ambito dell'inclusione sociale e dell'educazione? Se hai tra i 18 e i 30 anni, partecipa a questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Volontariato internazionale in Spagna con Coordinadora...

Vorresti svolgere un periodo di volontariato all'estero nell'ambito della cittadinanza e dell'inclusione sociale? Se hai tra i 18 e i 30 anni, partecipa a questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

(4)EVERGREEN: Finding the Environmental Value in...

Sei interessato/a alla tematica della sostenibilità? Ti piacerebbe scoprire come le associazioni giovanili possono "essere green" e come rivolgersi ai giovani per promuovere la sostenibilità, soprattutto tramite social media?Questa formazione...

Volontariato internazionale in Francia a sostegno...

Vorresti svolgere un periodo di volontariato all'estero nell'ambito della cittadinanza e partecipazione demografica e dell'ambiente e della protezione della natura? Se hai tra i 18 e i 30 anni, partecipa a questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di...

Kids in Action 8 – United in Solidarity - Centri...

Vorresti svolgere un periodo di volontariato in un centro diurno in Slovenia? Ti piacerebbe dedicare il tuo tempo, energia e le tue conoscenze per migliorare la vita di bambini, giovani e vari gruppi sociali vulnerabili?Se hai tra i 18 e i 30 anni, partecipa a...