Call

Volontariato europeo in Spagna!

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo in Spagna e svolgere attività per persone con disabilità mentali?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo progetto di volontariato ESC!

Volontariato in una fondazione per cani

Vuoi partire per un'esperienza all'estero? Ti piacciono i cani? Parti per la Polonia con i Corpi Europei di Solidarietà! 

ESC - volontariato in Polonia in una biblioteca o scuola...

Vuoi fare un'esperienza all'estero facendo volontariato in una biblioteca o in una scuola materna? Parti per la Polonia con i Corpi Europei di Solidarietà! 

Volontariato ESC in Croazia

Ti piacerebbe passare 6 mesi in Croazia nell'ambito della protezione ambientale, della formazione e della creatività e cultura?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo progetto di volontariato ESC!

Environmental Volunteering in Bulgaria (ESC)

Ti piacerebbe passare 5 mesi in Bulgaria e promuovere la solidarietà, le opportunità del programma Erasmus+ e la sostenibilità ambientale?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo progetto di volontariato ESC!

ESC - VOLONTARIATO A CIPRO "CAP THE GAP"

Desideri impegnarti per la collettività nell'ambito della rappresentanza ed esplorare Cipro? Se hai tra i 18 e i 30 anni, scopri questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!Questa attività di volontariato si concentrerà sull'Obiettivo...

ESC - Tapola Camphill Community

Vuoi fare volontariato occupandoti e guidando adulti con bisogni speciali nella loro vita quotidiana?Hai tra i 18 e i 30 anni? unisciti ai Corpi Europei di Solidarietà!

VOLONTARIATO IN UNA COMUNITÀ DELLA CATALOGNA

Ti interessa fare volontariato nell'ambito del sostegno, della partecipazione e inclusione nella società di adulti con disabilità intellettiva?Parti per la Catalogna grazie al Corpo Europeo di Solidarietà! 

Volontariato in Francia

Desideri impegnarti per la collettività ed esplorare la Francia? Se hai tra i 18 e i 30 anni, scopri questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Volontariato a Malta con i senza fissa dimora

Ti interessa fare volontariato nell'ambito del sostegno, l'assistenza e il reinserimento dei senza fissa dimora?Parti per Malta grazie al Corpo Europeo di Solidarietà! 

Volontariato in Portogallo

Ti interessa il design grafico, la fotografia e il videomaking o la gestione culturale?Se hai tra i 18 e i 30 anni 'Contextos' ha quello che fa per te! 

Volontariato in Polonia nell'ambito dell'edilizia e...

Ti piacerebbe svolgere un'esperienza di volontariato in Polonia nell'ambito dell'edilizia e della riqualificazione?Se hai tra i 18 e i 30 anni, scopri questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Opportunità di Volontariato ESC in Polonia!

Ti piacerebbe svolgere un'esperienza di volontariato all'interno di una biblioteca pubblica o in centri di cura per persone con disabilità?Se hai tra i 18 e i 30 anni, scopri questi tre progetti nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Progetti di Volontariato ESC in Polonia!

Vorresti svolgere un periodo di volontariato in Polonia, presso una biblioteca, un istituto primario o un asilo nido? Se hai tra i 18 e i 30 anni, scopri questi due progetti nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Volontariato ESC in Estonia: scopri le diverse opportunità!

Vorresti svolgere un periodo di volontariato in Estonia, presso centri sociali, educativi e ricreativi?Se hai tra i 18 e i 30 anni, partecipa a questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Volontariato ESC in Olanda in un ristorante sociale!

Vorresti svolgere un periodo di volontariato in Olanda, presso un ristorante sociale?Se hai tra i 18 e i 30 anni, partecipa a questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Opportunità di servizio civile europeo in Francia!

Vorresti svolgere un periodo di servizio civile europeo in Francia?Se hai tra i 18 e i 30 anni, partecipa a questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Volontariato in istituti scolastici e centri giovanili...

Vorresti svolgere un periodo di volontariato in Francia, presso istituti scolastici o centri educativi per giovani?Se hai tra i 18 e i 30 anni, scopri questi due progetti nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Volontariato presso un centro di formazione sanitaria in...

Vorresti svolgere un periodo di volontariato in Francia, presso un centro di formazione sanitaria?Se hai tra i 18 e i 30 anni, partecipa a questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Volontariato presso la Croce Rossa in Austria!

Vorresti svolgere un periodo di volontariato in Austria, presso la Croce Rossa?Se hai tra i 18 e i 30 anni, partecipa a questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Volontariato in istituti scolastici, centri educativi e...

Vorresti svolgere un periodo di volontariato in Francia, presso istituti scolastici, centri educativi rurali o piccoli comuni?Se hai tra i 18 e i 30 anni, partecipa a questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Volontariato Europeo in un parco archeologico e museale...

Vorresti svolgere un periodo di volontariato in Germania, presso un centro museale e archeologico? Se hai tra i 18 e i 30 anni, partecipa a questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

Volontariato Europeo in centri educativi in Francia!

Vorresti svolgere un periodo di volontariato in Francia, presso centri impegnati nell'educazione giovanile?Se hai tra i 18 e i 30 anni, partecipa a questo progetto nell'ambito dei Corpi Europei di Solidarietà!

"Eco-Together" - scambio giovanile a Cipro

Cercasi partecipanti!Eco-Together è uno scambio giovanile organizzato a Cipro, dal 01 settembre al 09 settembre 2022, che coinvolge giovani da Austria, Cipro, Croazia, Lituania, Serbia, Spagna e Ucraina. Le tematiche che verranno trattate durante lo scambio...