Call

Volontariato in un circo a Rostock - ESC in Germania

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo all'estero, in Germania, lavorando in un circo come supporto ai formatori/insegnanti e come supporto alla gestione dei social media e al lavoro amministrativo?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a...

Scuola alternativa "Schule im Pfeifferhof" - ESC in Austria

Ti piacerebbe fare un'esperienza all'estero, in Austria, e supportare l'attività degli insegnanti e degli studenti di una scuola alternativa?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo progetto di volontariato ESC!

"Green Seeds - Sustainability meets Solidarity!" - ESC...

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo all'estero, svolgendo volontariato in Ungheria in una eco-community?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo progetto di volontariato ESC!

"Collaborazione per l'apprendimento e vita sostenibile"...

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo all'estero, svolgendo volontariato in Ungheria in una comunità ecologica?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo progetto di volontariato ESC!

"Hideghegy Eco Community" - ESC in Ungheria

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo all'estero, svolgendo volontariato in Ungheria in una eco-community?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo progetto di volontariato ESC!

Educazione alternativa - volontariato ESC in Polonia

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo all'estero, svolgendo volontariato in Polonia nell'ambito dell'educazione alternativa e non formale?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a uno o entrambi questi progetti di volontariato ESC!

GREEN IT UP - volontariato ESC a Cipro

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo all'estero, svolgendo volontariato a Cipro promuovendo la consapevolezza della sostenibilità e del cambiamento climatico?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo progetto di volontariato ESC!

Vieni a conoscere la Francia! - Youth Exchange - Scambio...

Sei interessato/a a  promuovere l’amicizia tra Francia e Italia e conoscere nuovi/e amici/che con cui vivere un’esperienza all’estero indimenticabile? Partecipa allo Youth Exchange tra Francia e Italia ad aprile e a settembre 2023!Candidati entro le ore...

TEIXINT VINCLES- FAMILY OF VOLUNTEERING

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo all'estero, svolgendo volontariato in Spagna sostenendo e accompagnando persone con disabilità in un Centro occupazionale e in un Centro del Servizio per il tempo libero inclusivo?Unisciti al Corpo...

Valona Elderly Services and STEP Education

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo in Finlandia, presso un centro che offre istruzione STEP per persone con bisogni speciali, oltre a molti servizi di supporto per anziani?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo progetto...

ART MINE - volontario al centro culturale | eventi e mostre

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo in Austria, presso un centro culturale?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo progetto di volontariato ESC!

Haltegriff - assistere i giovani nella loro formazione

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo in Austria a supporto di un'associazione che offre formazione professionale e strutture abitative a giovani?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo progetto di volontariato ESC!

Volontariato ESC a Stuttgart, Germania

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo in Germania, svolgendo volontariato presso una NGO che lavora con giovani come supporto all'associazione e a tutte le attività e i progetti che realizza?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a...

Volontariato ESC in Transilvania

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo in Romania presso una NGO come supporto all'associazione o supporto all'inclusione?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo progetto di volontariato ESC!

Servizio civile internazionale in Germania

Ti piacerebbe fare un'esperienza all'estero, in Germania, presso delle cliniche di Saarbrücken e Saarlouis, specializzate in geriatria e in disabilità motoria e psicologica?Candidati a questo progetto!

Volontariato europeo di lungo periodo in Sighisoara,...

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo in Romania all'interno di una NGO nell'ambito di progetti europei per scoprire il mondo dell'educazione non formale e degli youth workers?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a uno di questi...

Volontariato ESC in Estonia

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo in Estonia nell'ambito dell'educazione infantile o nell'ambito di servizi assistenziali per adulti con bisogni speciali?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a uno di questi progetti di volontariato ESC!

Volontariato europeo in Lituania!

Ti piacerebbe fare un'esperienza di in Lituania nell'ambito di attività con bambini e giovani?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a uno di questi progetti di volontariato ESC!

ESC volontariato europeo in Catalogna

Ti piacerebbe fare un'esperienza di 10 mesi in Spagna nell'ambito della cura di persone con disabilità, disagi mentali o a rischio di esclusione sociale?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo progetto di volontariato ESC!

3 progetti di volontariato europeo in Polonia

Ti piacerebbe fare un'esperienza all'estero di lungo periodo in uno tra i seguenti ambiti: con bambini e giovani; con anziani e intere famiglie; attività di supporto della biblioteca comunale?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo...

Volontariato europeo in Spagna!

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lungo periodo in Spagna e svolgere attività per persone con disabilità mentali?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo progetto di volontariato ESC!

Volontariato in una fondazione per cani

Vuoi partire per un'esperienza all'estero? Ti piacciono i cani? Parti per la Polonia con i Corpi Europei di Solidarietà! 

ESC - volontariato in Polonia in una biblioteca o scuola...

Vuoi fare un'esperienza all'estero facendo volontariato in una biblioteca o in una scuola materna? Parti per la Polonia con i Corpi Europei di Solidarietà! 

Volontariato ESC in Croazia

Ti piacerebbe passare 6 mesi in Croazia nell'ambito della protezione ambientale, della formazione e della creatività e cultura?Unisciti al Corpo Europeo di Solidarietà e candidati a questo progetto di volontariato ESC!