Senza Parole!

InCo organization - Interculturalità & Comunicazione, together with the organizations Amici di Villa S. Ignazio , Cooperativa Villa Sant'Ignazio, and Centro Astalli di Trento just came up with something new: we propose you WITHOUTWORDS.

Si tratta di un laboratorio teatrale alla scoperta di percezioni, rappresentazioni ed espressioni interculturali: un percorso aperto a giovani italiani e stranieri tra i 18 e i 28 anni, per un massimo di 20 partecipanti.

Tra attività ginnico - teatrali e creazione del proprio personaggio nell’arte del mimo, tra riscaldamento psicofisico ed elementi di mobilità espressiva, i giovani si cimenteranno nel confronto tra persone di culture diverse potenziando la comunicazione non verbale e per questo senza frontiere.

SENZAPAROLE si terrà i venerdì dalle 16 alle 19:30 e i sabati dalle 9:30 alle 13 nei giorni di: 03- 04 febbraio; 17 - 18 febbraio; 24 - 25 febbraio; 02 - 03 marzo presso Villa S. Ignazio, via alle Laste, 22 a Trento.

I giovani saranno accompagnatida Emilio Frattini, animatore teatrale che svolge sul territorio un’intensa attivitànelle scuole d’infanzia, dell’obbligo e medie superiori; il laboratorio è gratuito, è richiesta ai partecipanti l’iscrizione all’Associazione Amicidi Villa S. Ignazio per la copertura assicurativa pari a 10€

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, entro venerdì 20 gennaio 2012,rivolgersi dal lunedì al venerdì con orario 9-13 a:

BarbaraVintrici
Villa S. Ignazio
Tel. 0461.238720
e-mail:barbaravintrici@vsi.it
sitoweb: www.vsi.it

Nelcaso le iscrizioni pervenute superino i posti disponibili, i criteridi ammissione terranno in considerazione la data di iscrizione e il colloquio motivazionale.

Foto cortesia di

Cuba 2018
" title="Link a Chiara Abbate" >Chiara Abbate

Tags
Formazione, linguaggio del corpo, interculturalità