Nuovo progetto SVE in Olanda!

L'organizzazione olandese Code-X International sta selezionando due volontari per i propri uffici a Culemborg, 1 per l'incarico di "EVS Training Coordinator" e 1 come "Digital Head". Attenzione, la scadenza per partecipare è il 1 marzo!

Code-X International è un'organizzazione che lavora con i giovani e per i giovani in Olanda. L'ufficio è composto da persone provenienti da tutto il mondo, e si trova vicino a Utrecht.

Si presta servizio seguendo l'orario dell'ufficio, dalle 9 alle 17:30 per un totale di 32 ore in settimana (dal lunedì al giovedì).

Dato che l'organizzazione si occupa di formazione e volontariato, i volontari parteciperanno alle attività in diversi modi: organizzeranno gli incontri per i giovani che vogliono partecipare alle attività dell'associazione; assisteranno nella stesura di progetti in ambito formativo europeo; promuoveranno le attività di Code-X International nei vari momenti di incontro organizzati dall'associazione e si occuperanno anche della parte relativa alla comunicazione (sito web, preparare nuovo materiale di comunicazione audio/visuale, ecc.)

Il progetto avrà inizio a luglio/agosto 2010 e avrà una durata di 12 mesi; per saperne di più su come partecipare mandaci una mail e chiedici maggiori informazioni!

Nota: la call è chiusa. Per maggiori informazioni non esistate a contattarci a sve@incoweb.org.

Tags
Olanda, Code-X International, SVE