Andare in Polonia con lo SVE

Attenzione! Sono ben 9 i progetti SVE in Polonia con scadenza per le candidature: 25 marzo: gli ambiti si concentrano su bambini, giovani, e disabili. I progetti possono andare da un mese a un anno, contattateci all'indirizzo: info@incoweb.org per maggiori informazioni su come partecipare.

Cliccate sul link del codice delle organizzazioni per scoprire di più sui vari progetti!

2007-PL-99 : si tratta di collaborare con l'associazione Europejskie Forum Mlodziezy, organizzando, partecipando, e portando avanti progetti con giovani e per i giovani, interventi nelle scuole, aiutare l'ufficio che si occupa di SVE, collaborare con la rivista dell'associazione.

2008-PL-64 : questo progetto coinvolge l'associazione Zespol Szkol Spolecznych, e si tratta di promuovere la cultura a Klodzko tra i giovani dai 7 ai 19 anni. Le attività a svolgere sono simili a quelle del progetto anteriore.

2008-PL-61 : questo progetto invece è nell'ambito dell'ambiente e la disabilità, e si svolge presso l'organizzazione Urzad Miasta i Gminy.Il lavoro prevede un 50% di mansioni pratiche da svolgere all'esterno, un 20% di lavoro di organizzazione, e un 30% di lavoro di sostegno alla persona.

2008-PL-62: si svolge all'interno dell'ente Gimnazjum nr1 im. Adama Mickiewicza. Anche qui, al volontario sarà chiesto di organizzare e portare avanti iniziative di carattere artistico-culturale per i ragazzi della scuola.

2008-PL-63: in questo progetto il volontario, inserito nello staff dell'associazione Osrodek Pomocy Spolecznej, si occuperà di sviluppare delle attività ricreative per persone diversamente abili nella cittadina di Bystrzyca Klodzka.

Se vi interessa qualcuno di questi progetti non esitare a contattarci, e ricordati la scadenza del 25 marzo!

Nota: la call è chiusa. Per maggiori informazioni non esistate a contattarci a sve@incoweb.org.

Tags
Polonia, arte, cultura, SVE, giovani, disabilità