Scaduti

12 mesi in Germania in un asilo

Ti piace lavorare con i bambini? Hai idee creative e vuoi metterti in gioco? L'asilo Zwergenland a Lipsia, in Germania cerca un volontario da giugno per 12 mesi.

Volontariato in Irlanda con L'Arche (MTV)

Vuoi fare un'esperienza forte di volontariato? La vita comunitaria a “L'Arche” di Cork potrebbe essere quello che cerchi. Se hai più di 18 anni, un periodo di 10/12 mesi a disposizione e sei motivato a lavorare con persone disabili questa è l'occasione per te.

Volontariato con i giovani a Rostock, Germania

Vuoi lavorare a contatto con i giovani? L'associazione Kompass eggs eV, in Germania, cerca 2 volontari per un progetto di 7 mesi per supportarla nelle sue attività. Il tema di quest'anno sono le api!

Volontariato in Spagna con persone disabili

L'associazione AIND, a La Coruña, Spagna, cerca un volontario motivato a lavorare con persone disabili per un periodo di 9 mesi, a partire da settembre.

Volontariato in Bulgaria per la Street Art Fest

Vuoi fare un'esperienza di volontariato in Bulgaria per 3 mesi? L'associazione Samokov cerca volontari per il supporto nella realizzazione della Street Art Fest.

Volontariato in campo assistenziale in Spagna

Vorresti renderti utile aiutando gli altri? La Fondazione ADCOR, di La Coruña, Spagna sta cercando un giovane per un progetto di volontariato europeo di 8 mesi nell'assistenza alle persone con disabilità o anziane.

Volontariato in Spagna in biblioteca

Sei interessato alla promozione e all'organizzazione di attività culturali? La Biblioteca Veciñal Campo de Marte, a La Coruña, Spagna, cerca un volontario per un periodo di 8 mesi a partire da settembre per svolgere attività culturali per la comunità del quartiere.

Volontariato europeo: in Turchia con Guckobir!

Hai voglia di contribuire con le tue idee nello sviluppo di attività ricreative e sportive per bambini e ragazzi? Con l'organizzazione GUCKOBIR hai la possibilità di farlo in Turchia!

Last minute - Volontariato in Spagna nella promozione...

Ti piacerebbe promuovere l'inclusione sociale dei giovani? L'associazione Os Pazos in Spagna sta cercando urgentemente un volontario/a tra i 18 e i 30 anni per un progetto di Servizio Volontario Europeo (SVE) di 4 mesi da marzo 2019.

2 mesi in Turchia per un progetto di volontariato nel...

Vuoi partecipare ad un progetto di volontariato internazionale di breve periodo? L'associazione SITODED, in Turchia, cerca un volontario per i mesi di agosto e settembre 2019 per un progetto nel campo sociale.

8 mesi in Spagna in attività educative per bambini e ragazzi

Vorresti lavorare con bambini e ragazzi, non solo con attività educative, ma anche ludiche e sportive? L’associazione Xuvenil Amencer  sta cercando volontari per un progetto di volontariato europeo della durata di 8 mesi, a partire da...

Volontariato europeo in Germania nel campo dell'educazione

Vuoi fare un'esperienza di volontariato europeo nel campo dell'educazione? La scuola materna “Zwergenland” di Lipsia cerca un volontario per un progetto di 12 mesi a partire da giugno.

8 mesi in Germania per un progetto educativo con i bambini!

Ti piace lavorare con i bambini e sei interessato/a ad imparare il tedesco? L'associazione FAIRbund a Lipsia in Germania cerca un volontario tra i 18 e i 30 anni per un progetto di volontariato europeo di 8 mesi a partire da febbraio!

Volontariato a Cipro nell'ambito culturale

YEU Cyprus sta cercando volontari europei motivati per un nuovo progetto ESC nell'ambito culturale, per la riscoperta delle tradizioni di Cipro dal 1° maggio 2019 al 30 aprile 2020.

Volontariato (ESC) a Madrid nel campo della comunicazione

La Fundación Secretariado Gitano cerca un volontario per i Corpi Europei di Solidarietà a partire da marzo 2019, per un progetto della durata di 12 mesi in Spagna, nel campo della comunicazione.

Volontariato presso l'Impact Hub di Madrid

Impact Hub Madrid cerca un volontario per un progetto ESC dal 1 marzo 2019 al 28 febbraio 2020 per avere un supporto nelle sue attività legate all'innovazione e all'impresa sociale.

Volontariato in Spagna per contribuire al miglioramento...

Vuoi vivere un'esperienza di volontariato in Spagna per 12 mesi? La Fundación Tomillo, a Madrid, cerca due volontari per due diversi progetti nel campo sociale.

Volontariato in Spagna (Madrid) nel campo dell'insegnamento

Sei una persona propositiva, creativa e interessata a svolgere delle attività nel settore dell'educazione alla prima infanzia? La Casa del Baobab cerca un/a volontario/a per 12 mesi, che possa supportare gli insegnanti nelle attività quotidiane del...

Volontariato a Madrid nella gestione di progetti di...

Ti piacerebbe fare un’esperienza all’estero, in un contesto internazionale, ma ti senti più adatto al lavoro d’ufficio? AIPC Pandora, con sede a Madrid, cerca giovani volontari che sostengano il lavoro del suo staff nella gestione dei progetti di...

SVE a Berlino con "Mafia? Nei, Danke!"

Vuoi fare un'esperienza di 12 mesi a Berlino, impegnandoti per la lotta alle mafie e alla criminalità organizzata? L'associazione “Mafia? Nein, Danke!” cerca due volontari per il 2019!

SVE in Germania per la cura di un parco storico

Hai una passione per l'ambiente e la storia? Questo progetto per la conservazione di giardini storici ti permetterà di approfondire queste tematiche svolgendo lo SVE in Germania per un anno!

SVE in Danimarca alla Brenderup Højskole

Ti interessa fare un esperienza di un anno in Danimarca a partire da gennaio 2019? AFS Interkultur, organizzazione non-profit che opera nell'ambito degli scambi interculturali, cerca volontari!

SVE in Turchia: supporto alle disabilità e comunicazione

Opportunità di Servizio Volontario Europeo (SVE) in Turchia a Bursa da novembre 2018 per un anno a contatto con giovani con disbilità, nel supporto ai laboratori e alla comunicazione.

SVE in Turchia: la comunicazione in campo giovanile

Hai tra i 18 e i 26 anni? Vuoi visitare la Turchia? A Bursa da novembre 2018 a giugno 2019 ti aspetta un'esperienza di Servizio Volontario Europeo nel supporto ai laboratori e nello sviluppo della comunicazione in campo giovanile.